Con il progetto "noleggio del futuro", WINTERSTEIGER garantisce un'elevata precisione nella scelta degli scarponi, un rilevamento dati preciso e, soprattutto, procedure di noleggio rapide grazie all'automatizzazione.
I collaboratori potranno così offrire un servizio competente e standardizzato, lasciando più tempo da dedicare alla cura dei clienti.
Questo concetto innovativo comprende il nuovo modulo software Easygate, lo scanner 3D per piedi Vandra e la regolazione degli attacchi tramite Sizefit.
Il noleggio del futuro "teletrasporta" i clienti sulla pista.
Grazie a Easygate, un nuovo modulo del software per il noleggio Easyrent, i collaboratori sono in grado di dirigere la procedura di noleggio da remoto, "guidando" i clienti attraverso degli schermi.
Lo scanner 3D rileva dati importanti sulla volumetria del piede, altezza del collo, lunghezza del piede e suggerisce gli scarponi più adatti in modo automatico.
La regolazione degli attacchi viene effettuata tramite Sizefit: non sarà più necessario indossare e togliere nuovamente gli scarponi e in questo modo i piedi rimarranno asciutti.
Con il noleggio del futuro, i clienti impiegheranno meno tempo per l’attesa e la prova, riusciranno a ottenere rapidamente gli scarponi più adatti alle loro esigenze e arriveranno alle piste più rilassati.
sci, scarponi, bastoncini, caschi, slitte, bob ciaspole…